menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, potenziato il servizio di risposta telefonica della Polizia locale

Il servizio è stato esteso per rispondere alle richieste di informazioni non urgenti allungando gli orari di risposta del mattino e del pomeriggio

I centralini telefonici della Polizia locale, in questi giorni, sono stati raggiunti da un volume atipico di chiamate, naturalmente riconducibile al bisogno di informazioni relative all'emergenza Coronavirus da parte della cittadinanza. Per tale ragione i tempi di attesa si sono, talvolta, notevolmente protratti.

Al fine di fronteggiare l'attuale esigenza, il servizio è stato potenziato, per fornire riscontro alle richieste di informazioni non urgenti, protraendo gli orari di risposta del mattino, dal lunedì al venerdì, fino alle 12, in aggiunta al servizio pomeridiano che va dalle 14 alle 18. Il sabato l’orario stabilito è dalle 8 alle 9.

La Polizia locale ricorda a tutti che, oltre alla risposta telefonica per "emergenze" ed "urgenze" (assicurata per l'arco di tutte le 24 ore del giorno, attraverso i numeri 0544-219219 e 0544-482999 - opzione 1), il servizio di "Informazione, senza carattere d'urgenza", viene normalmente offerto tramite il proprio Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre alla ricezione degli utenti presso gli sportelli di via D'Alaggio, attraverso i numeri 0544-482912 e 0544-482999 - opzione 2. Il Comandante Andrea Giacomini si scusa con i cittadini che non dovessero aver ricevuto, nei giorni scorsi, un'adeguata risposta al proprio bisogno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

La sorpresa pasquale a Maiano: sbuca un uovo di Pasqua gigante

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento