rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Offri un pasto a chi è in difficoltà economiche": il sindaco lancia una raccolta fondi

Il sindaco di Ravenna Michele de Pascale ha lanciato una raccolta fondi per costruire un fondo per portare generi alimentari alle persone in difficoltà economica a causa dell'emergenza Coroanvirus

Il sindaco di Ravenna Michele de Pascale ha lanciato una raccolta fondi per costruire un fondo per portare generi alimentari alle persone in difficoltà economica a causa dell'emergenza Coroanvirus.

“Le misure di prevenzione e contrasto alla diffusione del Coronavirus - spiega il primo cittadino - hanno purtroppo determinato, e in alcuni casi aggravato, le difficoltà economiche di tanti cittadini e cittadine, molti dei quali non sono coperti da ammortizzatori sociali, o devono ancora riceverli, o sono disoccupati o lavoratori stagionali che non verranno assunti a causa dell’emergenza. Ho la certezza che la nostra comunità, in questa dolorosa situazione, saprà essere ancora più unita e solidale, per questo invito tutti coloro che ne hanno la possibilità a donare un pasto a chi ne ha più bisogno. Aiutiamoci e sosteniamoci l’un l’altro, supereremo questo difficile momento tutti insieme".

Chiunque voglia donare, può farlo eseguendo un bonifico (anche dall’estero) all’iban IT90K0627013100CC0000251518, intestato a Comune di Ravenna, causale Fondo generi alimentari – Covid19, oppure facendo un'offerta attraverso la piattaforma Gofoundme.com, link alla campagna di raccolta fondi https://www.gofundme.com/f/ravenna-dona-un-pasto-a-chi-e-in-difficolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Offri un pasto a chi è in difficoltà economiche": il sindaco lancia una raccolta fondi

RavennaToday è in caricamento