rotate-mobile
Cronaca

Un seminario per scoprire come le strutture socio-sanitarie hanno affrontato il Coronavirus

In diretta Facebook anche Monica Tagliavini, direttore dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, che racconterà le strategie e pratiche messe in atto per far fronte all'epidemia

Si parlerà di strutture socio-sanitarie ed emergenza Covid-19 nel seminario che si terrà in diretta Facebook lunedì 6 aprile alle 15. L’evento, promosso da Cba Group, partner tecnologico di strutture socio-sanitarie e pubbliche amministrazioni, si soffermerà sulle strategie e le pratiche che ha messo in atto il management delle strutture socio-sanitarie per far fronte a questa sfida imprevista. 

Tra i protagonisti del seminario online ci sono Monica Tagliavini, direttore dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, che parlerà dell’argomento assieme a Francesco Facci, presidente Uneba (Unione Nazionale Istituzioni e Iniziative di Assistenza Sociale) del Veneto, Massimo Giordani, direttore Upipa (Unione Provinciale Istituzioni per l’Assistenza) di Trento e Maria Grazia Ventura, direttore Fondazione Istituto Vismara De Petri Onlus di San Bassano (Cremona). Modereranno il seminario Giampaolo Armellin e Annalisa Pennini di Cba Group.

In uno scenario in cui la pandemia sta colpendo le fasce più deboli della popolazione, sarà  particolarmente interessante capire da un lato come le strutture socio-sanitarie dei diversi territori hanno affrontato l’emergenza per tutelare e proteggere gli oltre 300mila anziani ospiti delle Rsa e dall’altro come si preparano ad affrontare il futuro.
Il link per entrare è il seguente: https://www.facebook.com/CBAGroupsoftware

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario per scoprire come le strutture socio-sanitarie hanno affrontato il Coronavirus

RavennaToday è in caricamento