rotate-mobile
Cronaca

Corsi gratuiti "paghe" e "fiscale" per giovani diplomati e laureati

Al termine dei corsi viene valutata la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio nelle sedi della Confesercenti di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo

Il Cescot, il Centro di Formazione e Scuola di Impresa della Confesercenti, ha organizzato i corsi gratuiti per addetto amministrazione del personale e addetto amministrazione fiscale, con l’obiettivo di formare personale addetto all’elaborazione delle buste paga e alle mansioni di carattere fiscale.

I requisiti per partecipare sono: diploma di scuola media superiore/Laurea breve e/o specialistica, età compresa tra i 18/29 anni. L’attività prevede le seguenti fasi: la selezione dei candidati il 09 ottobre 2018; l'attuazione di due corsi di formazione presso la sede della Confesercenti di Ravenna da metà ottobre a metà dicembre 2018; al termine dei corsi viene valutata la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio nelle sedi della Confesercenti di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo. Per l’ammissione alla selezione è necessario inviare, entro il 05 ottobre, la scheda di ammissione alla selezione, reperibile nel sito del Cescot Ravenna S.r.l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi gratuiti "paghe" e "fiscale" per giovani diplomati e laureati

RavennaToday è in caricamento