menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi gratuiti "paghe" e "fiscale" per giovani diplomati e laureati

Al termine dei corsi viene valutata la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio nelle sedi della Confesercenti di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo

Il Cescot, il Centro di Formazione e Scuola di Impresa della Confesercenti, ha organizzato i corsi gratuiti per addetto amministrazione del personale e addetto amministrazione fiscale, con l’obiettivo di formare personale addetto all’elaborazione delle buste paga e alle mansioni di carattere fiscale.

I requisiti per partecipare sono: diploma di scuola media superiore/Laurea breve e/o specialistica, età compresa tra i 18/29 anni. L’attività prevede le seguenti fasi: la selezione dei candidati il 09 ottobre 2018; l'attuazione di due corsi di formazione presso la sede della Confesercenti di Ravenna da metà ottobre a metà dicembre 2018; al termine dei corsi viene valutata la possibilità di svolgere un’esperienza di tirocinio nelle sedi della Confesercenti di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo. Per l’ammissione alla selezione è necessario inviare, entro il 05 ottobre, la scheda di ammissione alla selezione, reperibile nel sito del Cescot Ravenna S.r.l.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento