rotate-mobile
Cronaca Faenza

Inglese, francese, spagnolo, araba e cinese: corsi di lingue al centro sociale Borgo

A partire dai prossimi giorni prenderanno infatti il via corsi di lingua inglese, francese, spagnola, araba e cinese. Il corso pratico di lingua e cultura spagnola sarà presentato lunedì

Il centro sociale Borgo organizza corsi di lingue straniere, con insegnanti di madrelingua, strutturati su vari i livelli per soddisfare tutte le possibili esigenze dei partecipanti. A partire dai prossimi giorni prenderanno infatti il via corsi di lingua inglese, francese, spagnola, araba e cinese. Il corso pratico di lingua e cultura spagnola sarà presentato lunedì, alle ore 20.30, nella sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).

La sera successiva – martedì – sempre nei locali del centro sociale, alle ore 20.30 sarà invece presentato il corso d’inglese, mentre quello di lingua cinese mercoledì (alle 20.30). Martedì 30 settembre, alle 19.00, sarà la volta del corso di lingua araba, infine, giovedì 2 ottobre (alle 20.30), il corso di francese. Numero delle lezioni e costi saranno definiti nelle varie serate di presentazione insieme ai partecipanti. Per ogni lingua sono indicativamente previste una dozzina di lezioni, per una durata di circa tre mesi. Per informazioni ed eventuali iscrizioni rivolgersi alla sede del centro sociale Borgo (tel. 0546 32558 oppure 335 5715099), tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 18.00 alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inglese, francese, spagnolo, araba e cinese: corsi di lingue al centro sociale Borgo

RavennaToday è in caricamento