rotate-mobile
Cronaca Cotignola

Cotignola, nuovo asfalto per via Nullo Baldini: partono i lavori

L’incontro è stato occasione per fornire tutte le informazioni utili relativamente a modalità e tempistiche dei lavori, che saranno effettuati dalla ditta Romagnola Strade di Forlimpopoli

Il vice sindaco Pier Luca Baldini e l’Ufficio tecnico del Comune di Cotignola hanno incontrato giovedì pomeriggio i cittadini residenti e i rappresentanti delle aziende che saranno interessati dai lavori di rifacimento della via Nullo Baldini. L’intervento, che sarà avviato la prossima settimana, prevede oltre al consolidamento e al rifacimento del manto stradale, anche la realizzazione di nuovi marciapiedi, un nuovo sistema di raccolta delle acque meteoriche e un nuovo impianto di pubblica illuminazione. 

L’incontro è stato occasione per fornire tutte le informazioni utili relativamente a modalità e tempistiche dei lavori, che saranno effettuati dalla ditta Romagnola Strade di Forlimpopoli. “Abbiamo riscontrato la massima disponibilità da parte degli intervenuti circa una piena e proficua collaborazione in merito al transito di auto e mezzi pesanti, al fine di limitare il più possibile disagi e problemi logistici - spiega il vice sindaco, con delega ai Lavori pubblici, Pier Luca Baldini -. Un intervento importante, per un importo complessivo di 500mila euro circa, che si concluderà in circa otto mesi”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotignola, nuovo asfalto per via Nullo Baldini: partono i lavori

RavennaToday è in caricamento