rotate-mobile
Cronaca

8 Comuni 'Covid-free', altri 7 quasi: la situazione dei contagi città per città

Il Comune della provincia di Ravenna che, da inizio pandemia, ha registrato meno casi di Covid è Casola Valsenio: i contagi accertati sono stati 128. Quello con più casi, naturalmente, è Ravenna città

Il Comune della provincia di Ravenna che, da inizio pandemia, ha registrato meno casi di Covid è Casola Valsenio: i contagi accertati sono stati 128. Quello con più casi, naturalmente, è Ravenna città, nella quale dall'anno scorso al 27 giugno sono stati individuati 11.826 casi di Coronavirus.

provincia-ravenna-2

Sono alcuni dei dati che emergono dall'ultimo bollettino sull'andamento settimanale dell'epidemia in Romagna, dal quale si evince anche che nella provincia ravennate sono 'Covid free' - cioè con zero casi attivi - i Comuni di Bagnara, Brisighella, Casola Valsenio, Conselice, Fusignano, Massa Lombarda, Riolo Terme e Sant'Agata sul Santerno. Vediamo la situazione Comune per Comune.

tr1-2

Alfonsine

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 823. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 2, i casi attivi al 27 giugno sono 2. I decessi totali sono stati 53.

Bagnacavallo

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 982. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 2, i casi attivi al 27 giugno sono 4. I decessi totali sono stati 38.

Bagnara di Romagna

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 155. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 3.

Brisighella

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 444. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 8.

Casola Valsenio

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 128. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 4.

Castel Bolognese

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 805. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, quelli attivi al 27 giugno sono 3. I decessi totali sono stati 20.

Cervia

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 2166. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 7, quelli attivi al 27 giugno sono 17. I decessi totali sono stati 61.

Conselice

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 702. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 15.

Cotignola

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 572. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 1, quelli attivi al 27 giugno sono 1. I decessi totali sono stati 21.

Faenza

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 5659. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 8, quelli attivi al 27 giugno sono 14. I decessi totali sono stati 145.

Fusignano

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 511. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 24.

Lugo

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 2353. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 1, quelli attivi al 27 giugno sono 1. I decessi totali sono stati 97.

Massa Lombarda

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 732. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 12.

Ravenna

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 11.826. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 1, quelli attivi al 27 giugno sono 23. I decessi totali sono stati 441.

Riolo Terme

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 503. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 12.

Russi

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 761. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, quelli attivi al 27 giugno sono 2. I decessi totali sono stati 46.

Sant'Agata sul Santerno

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 240. Quelli emersi nell'ultima settimana sono zero, e zero sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 7.

Solarolo

I casi di Covid totali registrati da inizio pandemia sono stati 418. Quelli emersi nell'ultima settimana sono 1, e 1 sono i casi attivi al 27 giugno. I decessi totali sono stati 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 Comuni 'Covid-free', altri 7 quasi: la situazione dei contagi città per città

RavennaToday è in caricamento