Ancora cuccioli abbandonati nel parcheggio del Cmp: l'infermiera trova uno scatolone di cagnolini

Luogo del ritrovamento è ancora una volta il parcheggio del Centro medicina e prevenzione di via Fiume Montone Abbandonato a Ravenna

Dopo il caso dei gattini abbandonati ritrovati a Russi, arriva una nuova segnalazione di ritrovamento di cuccioli abbandonati. Luogo del ritrovamento è ancora una volta il parcheggio del Centro medicina e prevenzione (Cmp) di via Fiume Montone Abbandonato a Ravenna, dove già a marzo era stato ritrovato un cagnolino poi adottato da un'infermiera del centro, mentre ad aprile 2018 due cucciole abbandonate erano state ritrovate sempre nella stessa zona in uno scatolone lasciato sotto una macchina.

A raccontare l'episodio è Roberta: "Venerdì mattina sono stati trovati quattro cuccioli abbandonati sotto un'auto al Cmp, poi raccolti da una collega infermiera e portati dal veterinario. Si cercano adozioni affinchè non finiscano al canile. Spero che le telecamere piazzate per visionare i parcheggi possano documentare e mostrare la faccia dello sciagurato/a che ha compiuto un gesto così vergognoso". Se qualcuno volesse adottarli può rivolgersi al canile di Lugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

Torna su
RavennaToday è in caricamento