rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Da 57 anni scelgono Cervia per le vacanze: premiati i turisti 'fedelissimi'

Ancora un incontro, mercoledì mattina, per la premiazione degli ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia

Ancora un incontro, mercoledì mattina, per la premiazione degli ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Ben 57 anni di fedeltà per la famiglia di Mario Bianconi e Carla Cencetti, che sono stati segnalati dal Bagno Casadei 153. Di tutto rispetto anche i 56 anni di fedeltà di Carla Cattabiani, segnalata dall’Hotel Roma. Da 50 anni trascorrono a Cervia le loro vacanze anche Annamaria Volpe e Franca Battù, segnalati dall’Hotel Silver, mentre Giuseppe Capezzera, segnalato dall’Hotel Roma, vanta 36 anni di fedeltà. 35 anni per Virginia Piazza e Giancarlo Crespi segnalati dall’Hotel Maggiorina e 15 anni per Maria Cristina Martinelli e Andrea Magnani segnalati dall’Hotel Garden.

Presente alla cerimonia nella sala del Consiglio comunale il sindaco Massimo Medri, che ha consegnato le pergamene firmate ai turisti diventati ufficialmente “Amici di Cervia”. Ai premiati, oltre alla pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, è stato consegnato il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno il 21 agosto e 4 settembre. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544979350, fax 0544914019 , mail cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 57 anni scelgono Cervia per le vacanze: premiati i turisti 'fedelissimi'

RavennaToday è in caricamento