rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Da febbraio corsi d'inglese a Casola Valsenio

Con l'intento di offrire una grande opportunità e un servizio ulteriore ai cittadini casolani, l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare per il secondo anno il Corso di lingua inglese

Per il lavoro, per lo studio, per divertimento. Per comunicare è sempre più indispensabile conoscere bene la lingua inglese. Con l'intento di offrire una grande opportunità e un servizio ulteriore ai cittadini casolani, l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare per il secondo anno il Corso di lingua inglese per vari livelli a partire dal prossimo mese di febbraio.


Il corso sarà organizzato in moduli da 10 ore cadauno da svolgersi dalle 20 alle 22 in giornate da definirsi. Il costo per ogni partecipante sarà di 100 euro per ogni modulo da 10 ore.
L’amministrazione comunale metterà a disposizione un viaggio premio per Londra al migliore partecipante di ogni livello di appartenenza.


Tutti gli interessati potranno dare la propria adesione presso la Biblioteca Comunale "G. Pittano".
Il 23 gennaio alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale è fissato l'incontro con la docente, Chiara Visani dello Studio Omniatrad, per incontrare gli iscritti e definire i livelli di appartenenza. In tale occasione saranno comunicate le date del corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da febbraio corsi d'inglese a Casola Valsenio

RavennaToday è in caricamento