rotate-mobile
Cronaca

Mattanza dei daini, gli animalisti in presidio davanti al macello

Prosegue la lotta degli animalisti, in particolare quelli che si ritrovano sotto le insegne del Fronte Animalista, contro la mattanza di daini nella pineta di Classe, autorizzata dalla Provincia per l'eccessiva popolazione di animali nell'area

Prosegue la lotta degli animalisti, in particolare quelli che si ritrovano sotto le insegne del Fronte Animalista, contro la mattanza di daini nella pineta di Classe, autorizzata dalla Provincia per l'eccessiva popolazione che si è concentrata nell'area nei pressi di Ravenna. Gli animalisti, dopo aver disturbato le operazioni di caccia, protesteranno questa volta contro il macello in cui verranno portati i daini abbattuti.
 

Domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30 gli animalisti si recheranno quindi alla macelleria “Fata Roba” in via dei Lombardi dove i daini uccisi verrebbero immediatamente macellati per diventare un costoso prodotto gastronomico. Qui insceneranno un presidio di protesta per alcune ore. Spiegano nell'evento creato su Facebook; “Saremo là per essere ancora una volta la loro voce e per dire no a questa crudele ed anacronistica decisione presa dalla Provincia di abbatterli perché sono in esubero, senza aver preso in considerazione le numerose alternative non cruente. Unitevi a noi!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattanza dei daini, gli animalisti in presidio davanti al macello

RavennaToday è in caricamento