rotate-mobile
Cronaca

Dal mercatino di Villanova 5.000 euro in favore dello Ior

In 7 anni hanno donato oltre 36.000 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Anche quest'anno l'Associazione di Volontariato Mercatino della Solidarietà "Riciclare si può" di Villanova di Bagnacavallo ha dedicato il mese di giugno all'Istituto Oncologico Romagnolo.

Alcune settimana fa il Presidente dell'Associazione di Villanova, Ennio Baccherini, ha consegnato un assegno di 5.000 euro al Consigliere Responsabile della Sede IOR di Lugo Rositano Tarlazzi.

Gli amici del mercatino non finiscono mai di stupire, anche in tempo di crisi, la loro generosità va oltre ogni limite, infatti l'incasso del mese di giugno era inferiore a quella cifra, ma gli organizzatori hanno deciso di arrotondare in eccesso.

Dal 2007 sono al nostro fianco in questa importante battaglia, affinché nessuno debba affrontare il cancro da solo, e a tutt'oggi hanno donato allo IOR oltre 36.000 euro, il Consiglio di Amministrazione dello IOR desidera ringraziare di cuore gli organizzatori dell'Associazione di Volontariato e tutte le persone che hanno sostenuto questa importante iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mercatino di Villanova 5.000 euro in favore dello Ior

RavennaToday è in caricamento