rotate-mobile
Cronaca Cervia

Dalla Seredova a Valeria Marini: tanti vip nel tour di "Chi" con Alfonso Signorini

Chi, il settimanale people più letto in Italia, quest'estate è protagonista per la prima volta di un tour che ha raggiunto alcune fra le più esclusive spiagge italiane.

Chi, il settimanale people più letto in Italia, quest'estate è protagonista per la prima volta di un tour che ha raggiunto alcune fra le più esclusive spiagge italiane. Dopo il successo di Forte dei Marmi e di Porto Cervo, "Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour) è atteso per questo weekend a Milano Marittima, all’hotel Palace.
  
Un'occasione unica per vivere da vicino l'esclusivo mondo di Chi animato dal direttore Alfonso Signorini, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti che parteciperanno all'evento: chef, scrittori, celebrities che daranno vita ad un nutrito programma di appuntamenti che regaleranno al pubblico l'opportunità di calarsi nell'atmosfera appassionante del brand.
 
Ad inaugurare il ricco calendario di appuntamenti, venerdì 22 luglio alle ore 18 è stato l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, ha intrattenuto il pubblico con i temi più trendy dell'estate: moda, spettacolo, TV e gossip. hanno partecipato all’appuntamento con il Direttore, Alena Seredova, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger e il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni.

Sono inoltre intervenuti  il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Seredova a Valeria Marini: tanti vip nel tour di "Chi" con Alfonso Signorini

RavennaToday è in caricamento