rotate-mobile
Cronaca

RavennaToday, aumentano i visitatori: il 32% si connette dal smartphone

Sono 134mila gli utenti che hanno visitato RavennaToday dal computer (57%), ma ben 77mila (32%) si informano attraverso iphone e smartphone

Quasi 238mila visite, 776mila pagine viste, il 36% di penetrazione nel territorio. Sono sempre di più i lettori fedeli a RavennaToday, il portale di informazione di riferimento per Rimini e provincia che fa parte di RomagnaOggi.it e del network nazionale CityNews. E' quanto si evince dai dall'analisi dei dati di Google Analytics per il mese di marzo. Cambia anche il modo di interagire con il mondo dell'informazione, grazie all'avvento di tablet e smarphone.

Sono 134mila gli utenti che hanno visitato RavennaToday dal computer (57%), ma ben 77mila (32%) si informano attraverso iphone e smartphone. L'11% delle visite (26mila) arrivano da utenti che utilizzano il tablet. Anche i social network si confermano veicolo fondamentale di informazioni: la nostra pagina su Facebook con aggiornamenti continui ha oltre 11.500 "Mi piace" e anche su Twitter i 'followers' aumentano di giorno in giorno.

Un sentito grazie a tutti voi, continuate a seguirci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RavennaToday, aumentano i visitatori: il 32% si connette dal smartphone

RavennaToday è in caricamento