rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Anche ad Alfonsine il decalogo dell'Arma contro le truffe

“Questa iniziativa nasce per volontà del comando centrale di Roma", ha ricordato il capitano della Compagnia di Ravenna, Andrea Davini

Arriva anche ad Alfonsine il decalogo nazionale dell’Arma dei Carabinieri "Possiamo aiutarvi - consigli in pillole contro le truffe". "Il tema della sicurezza è un tema importante che non può essere sottovalutato e neanche risolto con uno schiocco di dita - ha ricordato il sindaco Mauro Venturi -. Questa è una iniziativa condivisa con l’Amministrazione comunale e che sicuramente contribuisce a migliorare la sicurezza”.

“Questa iniziativa nasce per volontà del comando centrale di Roma - ha ricordato il capitano della Compagnia di Ravenna, Andrea Davini -. In questo territorio ha trovato la piena collaborazione di tutte le Amministrazioni comunali. Questi consigli servono principalmente a prevenire le truffe e a mettere in guardia i cittadini su quali siano le strategie più utilizzate dai truffatori. È nostra intenzione distribuire il decalogo a ogni famiglia”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche ad Alfonsine il decalogo dell'Arma contro le truffe

RavennaToday è in caricamento