rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il Lions Valli Faentine regala due defibrillatori alla Scuola S.Umiltà e ad Atletica 85

La consegna avvenuta nella biblioteca della scuola. L'assessora Laghi ha sottolineato "l’importanza di queste iniziative e la vicinanza di realtà volontarie alla scuola e al mondo dello sport"

Due defibrillatori sono da qualche giorno a disposizione della scuola S.Umiltà e dell'Asd Atletica 85, di Faenza. A donarli il club Lions Valli Faentine, che li ha consegnati lo scorso 17 aprile in una cerimonia all'interno della biblioteca della scuola. Presente per l'occasione il presidente del club, Daniele Donigaglia, accompagnato dai bambini della sezione "Marmotte" della scuola dell’infanzia, che hanno introdotto la cerimonia con un canto. Con loro anche gli alunni della II B della scuola primaria e della I secondaria di I grado.

Per l'Amministrazione comunale di Faenza è intervenuta l'assessore a Scuola, formazione e sport, Martina Laghi, che ha sottolineato "l’importanza di queste iniziative e la vicinanza di realtà volontarie alla scuola e al mondo dello sport". Presenti inoltre don Luca Ghirotti, per la diocesi di Faenza-Modigliana, Antonio Melandri, vicepresidente della fondazione Marri-S.Umiltà e Carlo Visani, presidente dell'Atletica 85 Faenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions Valli Faentine regala due defibrillatori alla Scuola S.Umiltà e ad Atletica 85

RavennaToday è in caricamento