rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Degrado a Ravenna: "Sempre peggio la situazione del parco della Rocca Brancaleone"

La segnalazione di Mauro Bertolino: "Giochi rotti e non in sicurezza, altalene mancanti, pavimentazione sempre più sconnessa".

“Sembra incredibile, ma la situazione del parco della rocca Brancaleone riesce ancora a peggiorare. Giochi rotti e non in sicurezza, con palestrine per l’arrampicata che presentano funi sempre più sfilacciate ed anima in metallo a vista, altalene mancanti, pavimentazione nei pressi dei giochi sempre più sconnessa e pericolosa, sempre più numerosi i ciottoli distaccati dal camminamento, catene attorcigliate intorno ai paletti presenti all’ingresso, sempre più panchine usurate sporche e danneggiate, cestini rotti, sporcizia ovunque, foglie ad altezza caviglie e ponte in legno che conduce all’ingresso principale che presenta assi sconnesse e chiodi ormai fuoriusciti”.

Degrado alla Rocca Brancaleone

La segnalazione arriva da Mauro Bertolino, capogruppo Forza Italia Consiglio Area Centro. “Da anni segnaliamo questa grave situazione, incontrando più volte l’assessorato competente della vecchia giunta, che ha sempre promesso senza mai realizzare un intervento degno di nota. Speriamo nel nuovo corso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Ravenna: "Sempre peggio la situazione del parco della Rocca Brancaleone"

RavennaToday è in caricamento