rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Degustazione di vini e vie piene per la seconda serata dei Martedì d'estate a Faenza

Protagonista del 12 luglio è stato il vino, con la kermesse dal titolo “Faenza in un bicchiere”, un percorso di degustazioni nel cuore della città

I Martedì d’Estate nel centro manfredo registrano, anche per il secondo appuntamento, un’ottima partecipazione. Protagonista del 12 luglio è stato il vino, con la kermesse dal titolo “Faenza in un bicchiere”, un percorso di degustazioni nel cuore della città. Tanti i curiosi che hanno assaggiato le proposte enologiche delle cantine del territorio, invitate per l’occasione.

'Faenza in un bicchiere'

Il centro manfredo è stato colorato anche dalla ginnastica artistica e ritmica del Club Atletico Faenza Sezione Ginnastica M.G. Macellari, musica live, giochi, esposizioni, gastronomia, spettacoli e visite guidate, coinvolgendo Faenza e il territorio limitrofo. L’iniziativa organizzata dal Consorzio Faenza C’entro, con il patrocinio e il contributo del Comune di Faenza, animerà le vie del centro martedì 19 luglio con street band e proposte dedicate ad un pubblico di tutte le età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degustazione di vini e vie piene per la seconda serata dei Martedì d'estate a Faenza

RavennaToday è in caricamento