rotate-mobile
Cronaca Cervia

Dentro l'auto rubata spuntano oltre mille capi d'abbigliamento

Oltre mille capi d'abbigliamento, esattamente 1163. E' quanto hanno rinvenuto gli agenti della Polizia Municipale di Cervia a bordo di un'auto rubata lo scorso settembre a Lecco

Oltre mille capi d'abbigliamento, esattamente 1163. E' quanto hanno rinvenuto gli agenti della Polizia Municipale di Cervia a bordo di un'auto rubata lo scorso settembre a Lecco. La refurtiva, di ignota provenienza e dubbia originalità, per un valore di svariati migliaia di euro, è stata posta sotto sequestro. Sono tuttora in corso indagini da parte degli inquirenti della Polizia Municipale  per risalire alla provenienza e originalità della merce.

SICUREZZA STRADALE - Prosegue l'attività di promozione alla legalità ed alla sicurezza stradale della Polizia Municipale di Cervia. Lo scorso fine settimana i vigili sono stati impegnati alla Sagra della Seppia nell'ambito del costante rapporto di contatto con il cittadino nella funzione di “polizia di prossimità”. L'attività si è caratterizzata nella distribuzione di oltre 1.000 opuscoli informativi sulle norme della circolazione stradale. Nell'occasione è stata data l'opportunità ai cittadini di provare le dotazioni del Corpo finalizzate all'accertamento del tasso alcoli-metrico. Oltre 400 persone hanno usufruito di tale servizio. Sempre nel fine settimana è stata intensa la presenza della Polizia municipale sul territorio con 5 pattuglie e personale in supporto nei vari turni di servizio.

OBIETTIVO PREVENZIONE - "L’attività della Polizia municipale – ha dichiarato l’Assessore Gianni Grandu – è sempre rivolta alla sicurezza del territorio e dei cittadini, anche con costanti azioni di prevenzione e sensibilizzazione. I risultati confermano che lavorare su questi fronti è di fondamentale importanza; l’amministrazione comunale e la Polizia municipale continueranno su questa linea che nel tempo ripaga degli sforzi intrapresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentro l'auto rubata spuntano oltre mille capi d'abbigliamento

RavennaToday è in caricamento