rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco in mezzo alla strada: passeggiata sorseggiando un liquore

Un 34enne indiano, in regola col permesso di soggiorno, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura bizantina

Non ha rispettato il divieto di ritorno nel comune di Ravenna. Un 34enne indiano, in regola col permesso di soggiorno, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura bizantina, intervenuti in seguito ad una segnalazione circa la presenza in via Aniene di una persona che camminava strattonando i cancelli delle abitazioni. L’uomo, senza documenti, è stato rintracciato in una via parallela rispetto a quella indicata alla richiesta d'intervento.

All’arrivo dei poliziotti si trovava in mezzo alla strada, barcollando vistosamente. In un evidente stato di ebrezza alcolica, interrogato sulla sua presenza in quel luogo, ha spiegato agli agenti che stava solo facendo due passi, sorseggiando di tanto in tanto del liquore contenuto in una bottiglia che aveva in tasca. Accompagnato in Questura per l’identificazione, è risultato contravventore a un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna, emesso dal Questore a fine gennaio scorso. E' stato quindi denunciato alla magistratura, oltre alla violazione amministrativa per ubriachezza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in mezzo alla strada: passeggiata sorseggiando un liquore

RavennaToday è in caricamento