rotate-mobile
Cronaca Lugo

Deve scontare 8 anni di carcere, arrestato durante controllo stradale

Deve scontare otto anni di reclusione per reati contro il patrimonio in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato il 15 giugno scorso dal Tribunale romeno di Clui Napoca. Arrestato un romeno

Deve scontare otto anni di reclusione per reati contro il patrimonio in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato il 15 giugno scorso dal Tribunale romeno di Clui Napoca. Un romeno di 36 anni, residente nel Ravennate, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Villanova dopo un controllo stradale. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura. Nel corso dei controlli, gli uomini dell'Arma hanno proceduto ad altre tre denunce per reati contro il patrimonio.

In particolare i militari di Lugo hanno identificato un borseggiatore in un locale pubblico grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A Voltana, i Carabinieri hanno denunciato due truffatori italiani di 35 e 40 anni, che, dopo alcune ingannevoli dimostrazioni mirate alla vendita di materassi, “convincevano” un anziano  ad acquistare reti e materassi per un valore di diverse migliaia di euro, ricevendo il compenso e senza consegnare gran parte della merce.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare 8 anni di carcere, arrestato durante controllo stradale

RavennaToday è in caricamento