rotate-mobile
Cronaca

Digital divide, arriva il satellitare a prezzi convenienti

Passi avanti per abbattere il digital divide nel ravennate. Lepida spa, la società pubblica partecipata cui aderisce anche il Comune di Ravenna, ha ricevuto un mandato operativo dalla regione

Passi avanti per abbattere il digital divide nel ravennate. Lepida spa, la società pubblica partecipata cui aderisce anche il Comune di Ravenna, ha ricevuto un mandato operativo dalla regione Emilia Romagna nell’ambito del Piano Telematico Regionale per adottare soluzioni finalizzate a favorire l’accesso a Internet da parte di quei cittadini che risiedono nelle aree del territorio comunale scoperte dalla rete a banda larga.


Si tratta di agevolazioni offerte da Open Sky sull’acquisto di forniture di kit satellitari idonei a fornire servizi a banda larga, di facile installazione e con caratteristiche anche migliorative rispetto all’Adsl.

La convenzione fra Lepida e Open Sky che dà luogo a tali agevolazioni è in vigore fino al 31 dicembre 2011. L’abbonamento verrà stipulato direttamente dall’utente con Open Sky.

Tutti i dettagli e i prezzi sono esplicitati sui siti di Open Sky all’indirizzo: www.open-sky.it/tooway-2-lepida e su www.lepida.it/lepida-per-attivita/area-attivita-reti/digital.divide.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digital divide, arriva il satellitare a prezzi convenienti

RavennaToday è in caricamento