rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Diplomati col massimo dei voti: "super maturi" premiati in Municipio

Anche quest’anno, come è ormai consuetudine, l’amministrazione comunale di Castel Bolognese ha festeggiato i super maturi castellani

Anche quest’anno, come è ormai consuetudine, l’amministrazione comunale di Castel Bolognese ha festeggiato i super maturi castellani. Il sindaco Luca Della Godenza e la Giunta comunale hanno incontrato nella sala consiliare del Municipio i ragazzi residenti a Castel Bolognese neodiplomati all’esame di maturità col massimo dei voti. Un momento ufficiale nel corso del quale l’Amministrazione comunale si è complimentata per gli importanti risultati scolastici conseguiti dai giovani concittadini.

I ragazzi premiati sono Robert Claudiu Burghiu Anutoiu, Mario Rocco Di Gennaro e Riccardo Mulazzi, diplomatisi al Liceo Torricelli-Ballardini di Faenza, Gaia Neri diplomata all’ITCG Oriani di Faenza, Marco Bandini, ITIP L. Bucci di Faenza, e Valeria Martelli, Liceo delle Scienze Umane di Lugo. Durante l’incontro, dopo aver ricevuto i complimenti del sindaco e degli assessori, i ragazzi hanno manifestato l’intenzione di proseguire gli studi all’Università, spaziando dalle facoltà di Medicina, Matematica e Storia. Ai giovani super maturi sono state donate pergamene a ricordo della giornata, un abbonamento per la prossima stagione del cinema Moderno e due volumi sulla storia del Museo Civico e di Castel Bolognese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diplomati col massimo dei voti: "super maturi" premiati in Municipio

RavennaToday è in caricamento