rotate-mobile
Cronaca

Notte Rosa e disagi per il traghetto, l'assessore Liverani chiede scusa: "Sperimenteremo nuovi orari"

Sulla questione, che ha visto anche gli interventi politici del leghista Paolo Guerra e di Pasquale Minichini di Lista per Ravenna, ha preso la parola l'assessore alla mobilità Enrico Liverani, che si è scusato per quanto accaduto.

Decine di persone costrette a stare molte ore nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Marina di Ravenna a causa della sospensione alle 2 del servizio del traghetto da Marina a Porto Corsini durante la Notte Rosa. Sulla questione, che ha visto anche gli interventi politici del leghista Paolo Guerra e di Pasquale Minichini di Lista per Ravenna, ha preso la parola l'assessore alla mobilità Enrico Liverani, che si è scusato per quanto accaduto.

"Ribadisco che la pianificazione degli orari, debitamente pubblicizzata, era quella prevista anche negli altri anni: era sempre stata sufficiente mentre per la prima volta  quest'anno si è dimostrata non efficace e quindi va modificata e adeguata - osserva Liverani -. Come ho già detto, per le altre serate in cui è prevista la chiusura alle 3 per gli stabilimenti,  prevediamo il prolungamento dell'orario del traghetto, degli autobus e navetti, monitorando l'utilizzo, per essere certi che le risorse che mettiamo a disposizione per potenziare il servizio siano realmente efficaci, in una collaborazione forte con Start”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa e disagi per il traghetto, l'assessore Liverani chiede scusa: "Sperimenteremo nuovi orari"

RavennaToday è in caricamento