Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Faenza

Disoccupato da mesi, ma con un alto tenore di vita: era uno spacciatore

Altro giro di spaccio stroncato dai carabinieri di Faenza dopo la raffica di operazioni antidroga portate a termine negli ultimi giorni in molti quartieri della città.

Altro giro di spaccio stroncato dai carabinieri di Faenza dopo la raffica di operazioni antidroga portate a termine negli ultimi giorni in molti quartieri della città. Questa volta a finire in manette è stato un insospettabile 32enne originario dell’Albania che aveva messo in piedi une fiorente “mercato” di cocaina nascosta nell’abitazione comprata pochi mesi fa per stabilirsi in città insieme alla giovane moglie. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel “nido d’amore” della giovane coppia, dalla perquisizione della loro camera da letto sono spuntati alcuni “sassi” di cocaina ancora da tagliare insieme ad una decina di dosi già pronte per lo vendita. Vicino la droga è stato trovato anche un “tesoretto” con più di 10mila euro in contanti che i carabinieri hanno sequestrato ritenendolo denaro “sporco” legato ai traffici di cocaina.

LE PRINCIPALI NOTIZIE DALLA ROMAGNA DI SABATO 25 MARZO
- RIMINI: cadavere rinvenuto all'interno di una valigia e fatto a pezzi (FOTO E VIDEO)
- RAVENNA: attentato alla caserma dei Carabinieri: "Abbiamo una bomba in auto"
- CESENA: rubano un bancomat, ma la E-45 rovina loro i piani
- RAVENNA: scoperta una casa del piacere 'trans' a Lido di Savio
- FAENZA: faceva la bella vita, ma era disoccupato. Spacciava droga
- RAVENNA: inseguimento e spari in E-45

LE INDAGINI - Il 32enne albanese è finito sotto i riflettori dei carabinieri per il recente acquisto di un appartamento di quattro vani dove si era stabilito da alcuni mesi insieme alla giovane moglie arrivata negli ultimi tempi da Tirana. Infatti, qualche settimana fa l’uomo era stato controllato in giro per Faenza dai militari dell’arma che si erano insospettiti perché per giustificare una mazzetta di banconote da 50 euro che aveva in tasca aveva “tentennato” parecchio, inoltre al terminale era risultato disoccupato da parecchi mesi e quindi la sua versione non aveva per niente convinto.

Continua nella pagina successiva ====> UN TENORE DI VITA SOSPETTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato da mesi, ma con un alto tenore di vita: era uno spacciatore

RavennaToday è in caricamento