rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Celso Cicognani

Scuola don Minzoni: divieto di transito in via Cicognani quando entrano ed escono gli studenti

Il provvedimento non vale per residenti e autorizzati (domiciliati; taxi; automezzi Enel, Hera e Telecom solo per operazioni di emergenza; mezzi di pronto soccorso e pronto intervento, autobus del trasporto pubblico locale e scolastici).

Confermato con una recente ordinanza il divieto di transito in via Cicognani (tratto fra via Dradi e via Don Mesini) in tutte le giornate feriali in cui si svolgono lezioni alla scuola media Don Minzoni, nei momenti di entrata e uscita degli studenti, aggiornando gli orari di validità del provvedimento dal momento che in alcune giornate sono cambiati gli orari di uscita pomeridiana degli alunni.

Il divieto, in funzione del miglioramento delle condizioni di sicurezza, è in vigore nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 8.10 e dalle 12.30 alle 13.10; il lunedì dalle 16.50 alle 17.10; il martedì dalle 14.50 alle 15.10; il giovedì dalle 14.50 alle 15.10 e dalle 15.50 alle 16.10. Il provvedimento non vale per residenti e autorizzati (domiciliati; taxi; automezzi Enel, Hera e Telecom solo per operazioni di emergenza; mezzi di pronto soccorso e pronto intervento, autobus del trasporto pubblico locale e scolastici).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola don Minzoni: divieto di transito in via Cicognani quando entrano ed escono gli studenti

RavennaToday è in caricamento