rotate-mobile
Cronaca

Da Amsterdam a Ibiza: un dj ravennate tra i finalisti dei 'Dance Music Awards 2018'

C'è anche un ravennate tra i dieci dj finalisti dei 'Dance music awards 2018', premio nazionale dedicato alla musica dance

C'è anche un ravennate tra i dieci dj finalisti dei 'Dance music awards 2018', premio nazionale dedicato alla musica dance. Alessandro Bruno, in arte 'Dj Mitch B', è stato infatti selezionato nella categoria 'Miglior resident dj'.

Il disc-jokey ravennate, in attività dal 1998, è di casa al Giradischi di Faenza, così come al Pineta e alla Villa Papeete di Milano Marittima e al Donna Rosa, al Figo e al Fellini di Ravenna, ma ha suonato anche all'estero come all’Hollywood Vip Room, a Ibiza al Bali Beach Club e in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event al Players e al Live. Il 36enne nel 2014 si è aggiudicato il terzo posto come miglior 'mash up' ai Dance music awards, mentre è risultato vincitore del remix contest di Radio Deejay e del world remix contest di Beatport, oltre ad aver suonato nei party di Ducati, L'Orèal e Jean Louis David.

Il Dance music awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

"In bocca al lupo ad Alessandro che è entrato tra i dieci finalisti del Dance Music Awards - commenta l'assessore Giacomo Costantini -
Lunedì mattina Alessandro è venuto a trovarmi per scambiarci il punto di vista su alcune iniziative della nostra città e qualche spunto per nuovi eventi. Nel frattempo io l'ho già votato! Voi?".

mitch-costantini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Amsterdam a Ibiza: un dj ravennate tra i finalisti dei 'Dance Music Awards 2018'

RavennaToday è in caricamento