rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ecco i faentini premiati alla "Pasqua della Sportivo" del Panathlon Club

Riconoscimenti ad allenatori, dirigenti e arbitri di varie discipline

Dodici riconoscimenti per altrettanti faentini che si sono distinti per meriti sportivi. Si è tenuta nei giorni scorsi la “Pasqua dello Sportivo”, evento organizzato dal Panathlon Club Faenza con il CSI– Centro Sportivo Italiano e Anspi (Associazione nazionale San Paolo Italia) e la collaborazione della Diocesi di Faenza-Modigliana. Dopo la messa celebrata nella basilica cattedrale, il cortile della curia ha ospitato la cerimonia di premiazione.

Le targhe di ringraziamento sono andate agli allenatori Pierangelo Chiarini (pallamano), Francesco “Gerry” Serasini (calcio), Hassan M.Jama (sport disabili); ai dirigenti sportivi Nerio Bosi (tiro a segno), Maurizio Solaroli (Cai), Imerio Calderoni, Gian Franco Bertaccini (San Cassiano), Massimiliano Zaccarini (Marradi), Loretta Masi (pallavolo), Roberto Dotti (calcio); agli arbitri Luca Toni (volley) e Mauro Casamenti (calcio).

I premi sono stati consegnati dall'assessore comunale allo Sport Martina Laghi, dal presidente del Panathlon Faenza Claudio Sintoni,dal presidente Anspi Daniele Bandini, dal numero uno del Csi Alessandro Neri, insieme ad Ulisse Babini, referente per l’evento e con il consigliere regionale Giovanni Conti. Presenti inoltre il vescovo Mario Toso e il parroco don Tiziano Zoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i faentini premiati alla "Pasqua della Sportivo" del Panathlon Club

RavennaToday è in caricamento