rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Il dog trail virtuale per aiutare la lotta contro il cancro

Una prova virtuale in cui ciascun iscritto è libero di correre sui propri sentieri preferiti. Durante l'evento si può effettuare una donazione per sostenere la lotta contro il cancro

L’associazione Cerbero Team - Racing dogs di Cotignola organizza dal 5 al 7 giugno un trail di beneficenza in favore dell’onlus Linfoamici, attiva nella lotta contro il cancro. L’evento è rivolto a tutti quelli che amano correre o camminare, da soli o col cane al seguito (dog trail), e si svolge in concomitanza con l’annuale raduno promosso da Linfoamici.

Trattandosi di un trail virtuale, ciascun iscritto è libero di correre sui propri sentieri preferiti, da un minimo di 20 minuti a un massimo di un’ora su un percorso da trail, e inviare successivamente la traccia Gps all’associazione.
La partecipazione è gratuita, ma su base volontaria è possibile sostenere Linfoamici con una donazione. Per i più competitivi ci sono anche premi in palio.

Le modalità di partecipazione e ulteriori informazioni si trovano sulla pagina Facebook “Cerbero Team - Racing dogs”, oppure è possibile scrivere a cerberoteam@gmail.com.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Cotignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dog trail virtuale per aiutare la lotta contro il cancro

RavennaToday è in caricamento