Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Cotignola

Donati mille euro alla casa protetta per anziani colpita dal Covid

"Utilizzeremo queste risorse per ausili e materiali utili alle attività di animazione" spiega la coordinatrice della Casa Residenza

Un generoso atto che ha scaldato il cuore di tutti gli ospiti e di tutti gli operatori della Cra Tarlazzi-Zarabbini di Cotignola. Si tratta della donazione di 1.000 euro che la struttura dedicata alla popolazione anziana e gestita da Consorzio LeAli, pesantemente colpita dal Covid con diversi casi e vittime nei mesi scorsi, ha ricevuto dall’associazione “Amici per gli Altri” di Cotignola.

“L’Associazione 'Amici per gli Altri' di Cotignola è un ente molto conosciuto da tutta la comunità - racconta Nicoletta Vitali, Coordinatrice della Casa Residenza -. Quest’anno ha deciso di devolvere alla nostra struttura parte del ricavato ottenuto con il tradizionale mercatino dell’usato e con la vendita del ferro vecchio, attività di cui si occupa da moltissimo tempo. Siamo molto grati e onorati di questo gesto e dell’affetto che ci viene dimostrato. Utilizzeremo queste risorse per ausili e materiali utili alle attività di animazione che proponiamo quotidianamente ai nostri ospiti, rendicontando a tutti quanto acquistato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati mille euro alla casa protetta per anziani colpita dal Covid

RavennaToday è in caricamento