rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, dai soci dell'Ipercoop oltre 2800 euro per l'Istituto Oncologico Romagnolo

“L’Ipercoop partecipa a numerose iniziative di tipo sociale – ha dichiarato l’assessore Silvia Golfera - svolgendo anche una importante funzione di coesione e di centro di dialogo. Rendere più accogliente gli spazi dedicati ai pazienti oncologici è una responsabilità di tutta la collettività "

Venerdì, nella sala della Giunta comunale di Lugo, si è tenuta la cerimonia di consegna del ricavato del pranzo organizzato dai dipendenti e i soci dell’Ipercoop di Lugo lo scorso 18 gennaio. Il pranzo è stato organizzato in ricordo dell’ex direttore dell’Ipercoop di Lugo Alberto Zecchini, deceduto prematuramente. La sua scomparsa ha motivato i dipendenti che hanno deciso di organizzare un pranzo presso il “Centro Sociale “Il Tondo” il cui ricavato (ben 2.874 euro), è stato interamente consegnato allo Ior.

Alla consegna erano presenti l’assessore Silvia Golfera, il presidente dei consiglieri Ipercoop della zona Romagna uno Alvaro Valmori, Gianni Michele Turolla direttore medico del reparto oncologico dell’Umberto I di Lugo, il rappresentante dello Istituto Oncologico Romagnolo Rositano Tarlazzi, lo chef Ciro de Marco (Le mani in pasta di Corso Garibaldi), e numerosi consiglieri ipercoop Lugo.

“L’Ipercoop partecipa a numerose iniziative di tipo sociale – ha dichiarato l’assessore Silvia Golfera - svolgendo anche una importante funzione di coesione e di centro di dialogo. Rendere più accogliente gli spazi dedicati ai pazienti oncologici è una responsabilità di tutta la collettività e certamente anche la pubblica amministrazione deve fare la sua parte nel favorire queste iniziative. Ringrazio di cuore e sentitamente tutti i partecipanti e i soci Ipercoop per l’organizzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, dai soci dell'Ipercoop oltre 2800 euro per l'Istituto Oncologico Romagnolo

RavennaToday è in caricamento