rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, il sindaco Bassi in campo per sostenere la donazione di sangue

Domenica, Giornata mondiale del donatore di sangue, il sindaco Daniele Bassi si è recato presso il punto raccolta di Massa Lombarda per sostenere concretamente le donazioni di sangue

Domenica, Giornata mondiale del donatore di sangue, il sindaco Daniele Bassi si è recato presso il punto raccolta di Massa Lombarda per sostenere concretamente le donazioni di sangue. “Ho aderito con convinzione - ha dichiarato il primo cittadino - all'invito rivoltomi dal presidente dell'Avis di Massa Lombarda Stefano Sangiorgi, assessore della mia giunta, in quanto ritengo che occorra incentivare nel miglior modo possibile, senza dare nulla per scontato, comportamenti caratterizzati dalla solidarietà e dal senso di comunità".

"Mi è sembrato anche un modo doveroso per ringraziare i volontari dell'Avis di Massa Lombarda, uno dei territori più virtuosi della nostra provincia per quantità di donazioni - chiosa Bassi -. Ciò è possibile grazie alla generosità di tanti nostri concittadini e al lavoro appassionato dei volontari che sostengono questo meritorio impegno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, il sindaco Bassi in campo per sostenere la donazione di sangue

RavennaToday è in caricamento