rotate-mobile
Cronaca

Il cuore grande dei ravennati: consegnate mille mascherine all’ospedale

La donazione arriva tramite la campagna solidale “Insieme per Ravenna a sostegno dell'Ospedale”, sostenuta dal Ravenna Football Club

Prosegue con profitto la campagna di raccolta fondi “Insieme per Ravenna a sostegno dell'Ospedale” sottoscritta e condivisa dal Ravenna Football Club in questo periodo di difficoltà causato dal Coronavirus. Dopo il primo traguardo dei 20.000 euro, raggiunti velocemente grazie alla solidarietà di tutti i ravennati, che sono stati versati direttamente al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale, mercoledì si è completato il secondo step di questa campagna.

Sono state infatti consegnate 1000 mascherine FFP2 all’Ospedale Santa Maria delle Croci, ordinate, non senza qualche difficoltà, direttamente dal produttore in Cina. Un lotto che sarà a breve seguito da un altro analogo già in transito, e che potrà essere immediatamente utilizzato in base alle necessità indicate dagli operatori.

"L’intento è chiaro - fa sapere lo staff di Ravenna Football Club - cercare, nel nostro piccolo, di essere il più utile possibile alla struttura che assicura la salute di tutti i ravennati in questo complicato periodo. La raccolta fondi non si ferma e prosegue sul portale GoFundMe, dove è possibile seguire con la massima trasparenza ogni aggiornamento della stessa. Il gioco di squadra ancora una volta ha vinto, continuiamo a sostenerlo".
Per dare un contributo basta andare su: gf.me/u/xqf75w

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore grande dei ravennati: consegnate mille mascherine all’ospedale

RavennaToday è in caricamento