rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Dario Dradi

Si affacciano e vedono il corpo senza vita di una donna: tragico ritrovamento in via Dradi

Ci sono ancora alcune cose poco chiare sulla morte di una signora di 50 anni che è stata rinvenuta cadavere nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 13.30, nell'area antistante diversi condomini in via Dradi

Ci sono ancora alcune cose poco chiare sulla morte di una signora di 50 anni che è stata rinvenuta cadavere nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 13.30, nell'area antistante diversi condomini in via Dradi, a Ravenna. A quanto sembra alcuni condomini, dopo aver sentito un tonfo, si sono affacciati alla finestra scorgendo a terra il corpo immobile di una persona.

I residenti si sono così diretti al pian terreno dove hanno trovato la donna, classe 1968, che non dava segni di vita. Hanno chiamato i soccorsi che si sono precipitati sul posto con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo: dopo numerosi tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora.

Come detto, i risvolti della vicenda non sono ancora chiari. A quanto sembra la 50enne sarebbe arrivata sul posto in auto e successivamente sarebbe caduta da un terrazzo del condominio, dove però non è residente. La dinamica è ancora comunque tutta da verificare. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Presente anche il medico legale per una prima sommaria ispezione cadaverica: è stato inoltre avvisato il Pubblico Ministero, la dottoressa Gargiulo. Probabilmente domani si deciderà se procedere con l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si affacciano e vedono il corpo senza vita di una donna: tragico ritrovamento in via Dradi

RavennaToday è in caricamento