menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Aggredita e picchiata: uomo in fuga nei campi, scattano le ricerche

Un'aggressione violenta che ha fatto subito scattare il "codice rosso", che rafforza la tutela delle vittime di violenza domestica e di genere

Un'aggressione violenta che ha fatto subito scattare il "codice rosso", che rafforza la tutela delle vittime di violenza domestica e di genere. E' quanto successo sabato mattina, poco prima delle 11, in una piccola proprietà agricola di via Staggi, nel tratto che va da via Canale Molinetto verso Porto Fuori. Al 112 è infatti arrivata una telefonata che spiegava come una donna fosse stata vittima di violenze da parte di un uomo.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ravenna, che hanno trovato la donna, una 36enne italiana, reduce dalle violenze appena subite da parte di un uomo, un 30enne serbo, che alla vista dei militari è scappato velocemente nei campi limitrofi. La donna è stata subito soccorsa da Carabineri e 118 ed è stata portata per le cure del caso in ospedale, dove le sono stati trovati addosso diversi ematomi causati probabilmente da un corpo contundente, forse un bastone o un manganello. La vittima, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Contemporaneamente sono partite le ricerche dell'aggressore, diramate a tutte le forze dell'ordine. Sul posto si è portato anche il nucleo investigativo operativo e un elicottero dei Carabinieri, che ha iniziato a sorvolare la zona in cerca dell'uomo. Del caso è stata informata la pm di turno, Silvia Ziniti, che ha subito fatto partire il protocollo di "codice rosso".

Foto Massimo Argnani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento