menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo 13 anni la dirigente scolastica va in pensione

Daniela Geminiani dal 2019 è stata dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Lugo 2, mentre precedentemente era in servizio a Lugo 1

Lo scorso primo settembre è andata in pensione Daniela Geminiani, storica dirigente scolastica degli istituti lughesi. Martedì il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessore alla Scuola Luigi Pezzi l’hanno incontrata per salutarla e ringraziarla a nome di tutta l’Amministrazione comunale per quanto fatto in questi anni. Daniela Geminiani dal 2019 è stata dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Lugo 2, mentre precedentemente era in servizio a Lugo 1. In totale Daniela Geminiani ha svolto il ruolo di dirigente scolastica per 13 anni.

“Daniela è stata un punto di riferimento per tanti insegnanti e studenti, che ancora la ricordano con affetto e questo testimonia la passione con cui ha sempre svolto il suo lavoro – dichiarano Ranalli e Pezzi - Un impegno che ha sempre portato avanti per il futuro dei ragazzi, per il territorio. In questi anni la scuola ha affrontato diversi cambiamenti, negli ultimi mesi proprio il mondo scolastico ha vissuto una situazione inedita, con la chiusura delle scuole e la didattica a distanza. Daniela Geminiani è sempre stata capace di adattarsi a questi cambiamenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento