rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Dopo due anni, torna a Bagnacavallo e nelle frazioni la Festa dei Vicini

Le modalità di partecipazione alla Festa dei Vicini sono semplici: contattare i propri vicini di casa e mettersi d’accordo per allestire una cena o una merenda lasciando spazio alla creatività e alle abilità di ciascuno

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, torna finalmente a giugno l’appuntamento con la Festa dei Vicini, promossa dal Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni. Sono già numerose le persone che si sono rivolte all’Ufficio Partecipazione per  organizzare ritrovi conviviali in strade, parchi e giardini con il desiderio di tornare a festeggiare il piacere di stare assieme fra tavole imbandite, animazioni e chiacchiere. La data individuata per l’organizzazione delle feste è venerdì 24 giugno.

Le modalità di partecipazione alla Festa dei Vicini sono semplici: contattare i propri vicini di casa e mettersi d’accordo per allestire una cena o una merenda lasciando spazio alla creatività e alle abilità di ciascuno. Per aderire alla manifestazione occorre poi compilare e consegnare o inviare via mail entro venerdì 10 giugno all’Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione l’apposito modulo che è possibile scaricare dal sito del Comune oppure ritirare presso l’ufficio. È possibile inoltre richiedere la chiusura delle strade per il periodo di svolgimento della festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due anni, torna a Bagnacavallo e nelle frazioni la Festa dei Vicini

RavennaToday è in caricamento