rotate-mobile
Cronaca Cervia

Dopo l'Accademia Marescotti l'attrice cervese recita a fianco del suo insegnante

Emma, che ha 18 anni e frequenta il Liceo delle Scienze Umane a Cesena, ha esordito nel film “Tutto Liscio” diretto da Igor Maltagliati, interpretando Giulia

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane attrice cervese Emma Benini. All’incontro era presente anche il vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Emma, che ha 18 anni e frequenta il Liceo delle Scienze Umane a Cesena, ha esordito nel film “Tutto Liscio” diretto da Igor Maltagliati, interpretando Giulia al fianco di attori quali Piero Maggiò, Maria Grazia Cucinotta, Ivano Marescotti, Giuseppe Giacobazzi, Serena Grandi, Samuele Sbrighi, Raul e Mirko Casadei. L’anteprima nazionale del film sarà il 7 aprile con tutto il cast al Cinema Multiplex al centro “Le Befane” di Rimini e dall’11 aprile in tutte le sale d’Italia.

Brando Brown (Piero Maggiò), è un cantante romagnolo di terza generazione che porta avanti una band folkloristica, proprio come fece in passato suo nonno. I "Tutto Liscio" attraversano una forte crisi e rischiano lo scioglimento, ma Giulia (Emma Benini), la figlia di Brando e il suo più caro amico progettano uno stratagemma per cercare di risollevare le sorti del gruppo, coinvolgendo l'ex moglie di Brando (Maria Grazia Cucinotta). Nel film anche Ivano Marescotti, insegnante di Emma, che ha frequentato il corso “100 ore con Marescotti” e l’Accademia Tam Teatro Accademia Marescotti, esperienza che la ragazza sta tuttora continuando. Il sindaco si è complimentato con Emma, augurandole un futuro di soddisfazioni personali e professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'Accademia Marescotti l'attrice cervese recita a fianco del suo insegnante

RavennaToday è in caricamento