rotate-mobile
Cronaca Lugo

Dopo la tournée estiva torna a Lugo il pianista Alberto Martuzzi

Rientra a Lugo il pianista di musica classica Alberto Martuzzi dopo la fortunata tournée estiva con concerti tenuti in località prestigiose, in Italia e all’estero, per tradizione e cultura musicale

Rientra a Lugo il pianista di musica classica Alberto Martuzzi dopo la fortunata tournée estiva con concerti tenuti in località prestigiose, in Italia e all’estero, per tradizione e cultura musicale. I concerti, di grande successo, hanno avuto una forte presenza di pubblico con apprezzamento del repertorio presentato che comprendeva composizioni di Beethoven, Schumann, Chopin.

Di particolare rilievo è stato il concerto tenuto, per la Regione Emilia Romagna, presso il comune di Comacchio nella Casa Museo Remo Brindisi . Le autorità del comune di Comacchio hanno proposto al pianista la realizzazione di un Master-class internazionale da tenersi nell’estate 2014. L’accordo, di comune soddisfazione, evidenzia la capacità artistica di Alberto Martuzzi che sa proporsi con valore e determinazione, nella sua pur giovane età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la tournée estiva torna a Lugo il pianista Alberto Martuzzi

RavennaToday è in caricamento