rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Dopo la violenta rissa, la Polizia chiude il "Woodstock" per 15 giorni

La Polizia di Stato ha disposto la chiusura del "Woodstock" in via Porto Coriandro 7/b a seguito di una rissa che ha costretto diverse persone a ricorrere alle cure dei sanitari

La Polizia di Stato ha disposto la chiusura del “Woodstock” in via Porto Coriandro 7/b a seguito di una  rissa che ha costretto diverse persone a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso per le ferite di arma da taglio. Il Questore di Ravenna ha disposto una immediata indagine  amministrativa parallela a quella penale di cui si sta occupando la Squadra Mobile. Gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura hanno così accertato che il locale sarebbe diventato un ritrovo e luogo di frequentazione di persone pregiudicate anche per reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché teatro di altre turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica.

In particolare, nella mattinata di lunedì, su richiesta del servizio sanitario 118,  personale della locale Squadra Mobile e della Squadra Volante sono intervenuti presso il “Woodstock” in quanto - poco prima - si era verificata una violenta rissa tra avventori di nazionalità straniera dove una persona veniva accoltellata e ricoverata in gravi condizioni,  mentre una seconda perdeva sangue copiosamente dal capo colpito ripetutamente prima con bottiglie di vetro e  poi a calci e pugni.
L’istruttoria ha indotto il Questore  Rosario Eugenio Russo ad emettere un decreto di sospensione dell’attività, disponendo la chiusura del locale  per la durata di 15 giorni.

Il provvedimento è stato notificato al gestore dell’esercizio pubblico dal personale della  Polizia di Stato della Questura di Ravenna. Proseguono intanto le indagini  per meglio chiarire i motivi che hanno scatenato la rissa riconducibile ad una frizione tra cittadini albanesi e nord africani dovuta verosimilmente a questioni di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la violenta rissa, la Polizia chiude il "Woodstock" per 15 giorni

RavennaToday è in caricamento