rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Dopo quasi 2 anni di stop forzato riapre il cinema in centro a Lugo

Una buona notizia per tutti gli amanti delle pellicole, che potranno trovare film di qualità nel centro della città

Torna il cinema a Lugo. Il Cinema San Rocco, in Corso Garibaldi 118, riapre sabato 27 novembre dopo la chiusura avvenuta il 24 febbraio del 2020, all’inizio della pandemia. Una buona notizia per tutti gli amanti delle pellicole, che potranno trovare film di qualità nel centro della città.

"Sono molto felice che per i lughesi ci sia nuovamente la possibilità di vedere film di qualità nel centro della nostra città - commenta il sindaco Davide Ranalli - Il Comune, tramite la Fondazione Teatro Rossini, ha sostenuto questa riapertura. I miei migliori auguri alla gestione".

Le proiezioni riprendono da questo fine settimana: sabato 27 e domenica 28 novembre è in programma “Sotto le stelle di Parigi” di Claus Drexel con Catherine Frot e Mahamadou Yaffa. Presto si potranno vedere anche “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, Freaks Out di Gabriele Mainetti, “Marylin ha gli occhi neri” di Simone Godano e “Diabolik” dei Manetti Bros. La programmazione sarà regolare nei fine settimana e in tutti I festivi e prefestivi, per alcune pellicole le proiezioni saranno anche il mercoledì e il venerdì.  rimanere aggiornati la pagina facebook del Cinema San Rocco sarà costantemente aggiornata e sarà possibile telefonare al centralino 054523220. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento – 30 euro per cinque film -, il biglietto intero costa 8 euro, il ridotto 7 euro. La riapertura del Cinema San Rocco è sostenuta dalla Fondazione Teatro Rossini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo quasi 2 anni di stop forzato riapre il cinema in centro a Lugo

RavennaToday è in caricamento