rotate-mobile
Cronaca Conselice

Nella bombola di gas 30 chili di hashish: arrestato

Aveva occultato nella bombola di gas metano della sua auto ben 30 chili di hashish suddivisi in panetti. Un 61enne è stato arrestato dai Carabinieri

Aveva occultato nella bombola di gas metano della sua auto ben 30 chili di hashish suddivisi in panetti. Un 61enne di Leonforte (Catania), ma residente a Conselice, F.B. le sue iniziali, è stato arrestato dai Carabinieri all’altezza del casello autostradale di Imola. La droga era suddivisa in 60 blocchi di cellophane ognuno costituito da 5 panetti di 100 grammi. Quando il siciliano è stato fermato, la sua auto era trasportata da un carro attrezzi per una “avaria”.

Il recupero dell’auto era avvenuto al confine con l’Austria. Totalmente estraneo ai fatti l’autista della ditta di trasporto, che era stato contattato la sera prima da una persona in corso di identificazione che aveva prenotato il servizio di trasporto dell’auto, lasciando anche un acconto in denaro. A “tradire” il 61enne è stato il fiuto dei cani antidroga, che hanno puntato dritto al bagagliaio, portando gli uomini dell’Arma alla scoperta della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella bombola di gas 30 chili di hashish: arrestato

RavennaToday è in caricamento