In casa aveva di tutto: dalla droga ai soldi, dalle tv ai tagliaerba. 47enne finisce in manette
Al termine delle formalità l'uomo, deferito in stato di arresto per "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti", "ricettazione", "detenzione di strumenti da scasso" e "porto di armi o strumenti atti all'offesa"
I carabinieri della Stazione di Fusignano e del Nucleo Operativo Radiomobile di Lugo, a conclusione di una serie di attività iniziate con il monitoraggio di un parcheggio vicino ad una sala giochi a Lugo, hanno tratto in arresto un 47enne cittadino albanese che, nel corso delle perquisizioni effettuate a suo carico, e svolte sulla sua auto, nell’abitazione ed in un garage in uso, è stato trovato in possesso di una trentina di grammi di cocaina ripartita in dosi, denaro provento di spaccio, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché attrezzi da scasso e diversi oggetti ritenuti di provenienza illecita, tra cui televisori, utensili da lavoro, apparecchi elettronici.
Al termine delle formalità l’uomo, deferito in stato di arresto per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”, “ricettazione”, “detenzione di strumenti da scasso” e “porto di armi o strumenti atti all’offesa” è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Lugo a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna per la convalida dell’arresto e l’eventuale giudizio previsti per mercoledì.