rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Droga nascosta nell'affittacamere: coppia in manette

Durante la perquisizione è saltato fuori anche un bilancino di precisione e 300 euro, ritenuti provento dall'attività di spaccio

Cocaina e hashish: due persone arrestate dai Carabinieri. A finire con le manette strette ai polsi sono stati una 23enne, originaria della Romania residente a Pisa, e un 30enne, originario dell'Albania ma senza fissa dimora, che è stato inoltre denunciato per soggiorno illegale sul territorio.

L'operazione antidroga è stata messa a segno dai militari dell'Arma della Stazione di Faenza Borgo assieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Faenza. Gli investigatori, a seguito di un normale controllo all’interno di una stanza di un affittacamere in città dove i due alloggiavano, hanno effettuato una perquisizione e, al suo interno, hanno trovato quasi 30 grammi di cocaina e cinque grammi di hashish. Durante la perquisizione è saltato fuori anche un bilancino di precisione e 300 euro, ritenuti provento dall'attività di spaccio. I due sono stati collocati ai domiciliari in attesa della direttissima, a seguito della quale il Pm di turno ha disposto l'obbligo di firma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nell'affittacamere: coppia in manette

RavennaToday è in caricamento