rotate-mobile
Cronaca Cervia

Trovato nella stanza d'albergo con 18 dosi di cocaina e 4.500 euro in contanti: arrestato il pusher

Secondo la Guardia di Finanza, l'uomo spacciava direttamente dalla sua stanza d'hotel, dove c'erano anche un bilancino di precisione e quattro telefoni cellulari

Nella giornata di venerdì i militari della Guardia di Finanza di Cervia, impegnati nelle attività di controllo straordinario del territorio in previsione della movida del fine settimana, hanno arrestato a Cervia un quarantasettenne di origini albanesi alloggiato in un albergo del lungomare, trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina pura, parte della quale già suddivisa in numerose dosi pronte a essere utilizzate per lo spaccio.

I finanzieri cervesi che, sulla base di alcune segnalazioni, già da alcuni giorni stavano tenendo sotto osservazione i movimenti nei pressi di hotel vicino alla pineta di Tagliata di Cervia, nel pomeriggio di venerdì hanno visto uscire dalla hall dell'albergo un giovane, che sarebbe già stato noto ai militari come consumatore di cocaina. Fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina, il ragazzo avrebbe ammesso di averla acquistata poco prima da un pusher alloggiato proprio in quell’albergo e che spacciava direttamente dalla sua stanza. 

Gli immediati accertamenti, hanno permesso alle Fiamme Gialle di individuare un cittadino albanese, classe 1975, che, secondo i militari, da diversi mesi alloggiava nella struttura alberghiera. La successiva perquisizione, effettuata nella camera del sospetto, ha portato alla scoperta di 18 dosi di cocaina nascoste in un’intercapedine del balcone, un involucro di plastica contenente oltre 40 grammi di cocaina pura ancora da tagliare, la somma in contanti di 4.500 euro, un bilancino di precisione e quattro telefoni cellulari.

Al termine delle operazioni, lo spacciatore è stato arrestato su disposizione della Procura della Repubblica e, a seguito del giudizio con rito per direttissima, è stato applicato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna in attesa del processo fissato per giugno. Il giovane consumatore è stato invece segnalato alla competente Prefettura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato nella stanza d'albergo con 18 dosi di cocaina e 4.500 euro in contanti: arrestato il pusher

RavennaToday è in caricamento