rotate-mobile
Cronaca Cervia

Nasconde la droga nel giardino, arrestato un 22enne a Pinarella

Venerdì la Polizia di Stato ha arrestato N. K., di ventidue anni, cittadino albanese residente a Pinarella di Cervia, per la detenzione a fini di spaccio di droga.

Venerdì la Polizia di Stato ha arrestato N. K., di ventidue anni, cittadino albanese residente a Pinarella di Cervia, per la detenzione a fini di spaccio di droga. L’operazione è stata condotta dalle Squadre Mobili di Ravenna e Forlì ed è scattata venerdì mattina, quando è stata eseguita una perquisizione domiciliare nei confronti del giovane cittadino albanese, con qualche precedente di polizia, residente appunto a Pinarella. Appena entrati nella sua camera da letto, dentro l’appartamento che condivide con la famiglia, sono stati trovati i residui del confezionamento delle dosi, una bilancia di precisione per la pesatura dello stupefacente e della sostanza da taglio.

Più laboriosa per gli investigatori, invece, la ricerca della droga. Infatti, l’atteggiamento del giovane, che ha destato l’interesse dei poliziotti, ha fatto scattare una ricerca più ampia e approfondita, estesa anche al giardino. Non a caso, proprio all’esterno, in corrispondenza della finestra dell’abitazione del perquisito, è stata rinvenuta una confezione contenente circa trenta grammi di cocaina.

I poliziotti hanno ritenuto, attraverso altri elementi e riscontri ottenuti dal sopralluogo, che proprio quell’involucro fosse riconducibile al soggetto e quindi nella sua disponibilità.

Dopo gli accertamenti tecnici di laboratorio svolti dal gabinetto della Polizia scientifica della Questura, che hanno confermato la natura stupefacente della sostanza rinvenuta e sequestrata, il giovane è stato dichiarato in arresto ed accompagnato in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nel giardino, arrestato un 22enne a Pinarella

RavennaToday è in caricamento