Ha poca fantasia: droga nelle solite mutande. Arrestato

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate, per detenzione di circa 30 grammi di cocaina. Gli operatori della Sezione Antidroga nel corso del controllo dell’auto hanno trovato una dose di cocaina. La conseguente perquisizione personale però ha sorpreso i poliziotti perché il soggetto occultava negli slip un involucro di altri trenta grammi della stessa sostanza. L’attività di ricerca allora è stata estesa anche all’abitazione dove sono stati trovati una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento per le dosi.

Dopo gli accertamenti della Polizia scientifica e per il materiale sequestrato evidentemente finalizzato allo spaccio, M.G. è stato dichiarato in arresto e condotto presso locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Camion dei pompieri si ribalta di ritorno da un incidente: 3 feriti in ospedale

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Un lupo alle porte del centro città: "Ha la rogna, ma non è pericoloso"

  • Coronavirus, numeri ancora alti: 17 vittime nel ravennate, muore un 55enne

Torna su
RavennaToday è in caricamento