rotate-mobile
Droga Porto fuori-Punta Marina

Ha poca fantasia: droga nelle solite mutande. Arrestato

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate

Venerdì pomeriggio personale della Squadra Mobile, nel corso di attività di contrasto al traffico di stupefacenti, a Porto Fuori, ha proceduto all’arresto di M.G. quarantatreenne ravennate, per detenzione di circa 30 grammi di cocaina. Gli operatori della Sezione Antidroga nel corso del controllo dell’auto hanno trovato una dose di cocaina. La conseguente perquisizione personale però ha sorpreso i poliziotti perché il soggetto occultava negli slip un involucro di altri trenta grammi della stessa sostanza. L’attività di ricerca allora è stata estesa anche all’abitazione dove sono stati trovati una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento per le dosi.

Dopo gli accertamenti della Polizia scientifica e per il materiale sequestrato evidentemente finalizzato allo spaccio, M.G. è stato dichiarato in arresto e condotto presso locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha poca fantasia: droga nelle solite mutande. Arrestato

RavennaToday è in caricamento