rotate-mobile
Cronaca Faenza

Cocaina, documenti falsi e proiettili: due meccanici in manette

Lo spacciatore è stato associato al carcere di Ravenna, mentre il connazionale agli arresti domiciliari. Denunciato a piede libero il 53enne per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti.

Meccanico di professione, spacciatore per arrotondare lo stipendio. Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, nell'ambito di un'attività antidroga lungo la via Emilia (alla quale partecipano anche i colleghi della Questura di Forlì), hanno arrestato un 27enne di nazionalità albanese, domiciliato a Faenza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto ha avuto inizio mercoledì pomeriggio, quando gli uomini in divisa hanno intercettato un faentino di 53 anni, noto come assuntore di droghe. L'individuo è stato pedinato fino alla zona industriale di Faenza, dove si è incontrato con un ragazzo arrivato in bici. I due hanno confabulato un po', quindi è seguito un sospetto scambio di mano. Mentre alcuni poliziotti pedinavano il pusher, altri hanno perquisito il cliente, trovandolo con circa 6 grammi di cocaina.

Lo spacciatore è stato controllato invece nell'officina dove lavora insieme al titolare, un connazionale 28enne: con l'ausilio dei cani antidroga sono stati trovati altri 60 grammi di "neve", ma anche un bilancino di precisione. In casa invece sono stati trovati 1200 euro, ritenuti provento dell'illecità attivata. Nella scrivania del titolare sono invece saltati fuori due patenti e tre carte d'identità contraffatte, oltre a quattro proiettili calibro 9 per pistola semiautomatica contenuti in un marsupio. Lo spacciatore è stato associato al carcere di Ravenna, mentre il connazionale agli arresti domiciliari. Denunciato a piede libero il 53enne per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti.

DSC_4798-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, documenti falsi e proiettili: due meccanici in manette

RavennaToday è in caricamento