menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ci sono due ravennati tra le premiate del concorso "Mamme in poesia"

Maria Maresca e Patrizia Verlicchi si sono distinte nel concorso di poesie e racconti brevi per le mamme “Miss” che negli anni si sono aggiudicate una fascia di premiazione

Un importante evento si è aggiunto all’elenco di iniziative legate a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia: si tratta di “Mamme in Poesia”, un concorso di poesie e racconti brevi a teme “il Natale”, che ha coinvolto 35 mamme “Miss”, che nei 27 anni del concorso si sono aggiudicate una fascia di premiazione, le quali hanno sfoderato la loro “vena artistica” e si sono cimentate nella stesura di poesie e racconti brevi dedicati al Natale. 

In occasione della 1° edizione di “Mamme in Poesia” le concorrenti, provenienti da diverse regioni italiane, hanno presentato le loro poesie, di fronte alla giuria, presieduta dal giornalista e poeta Davide Buratti.

Tra le mamme premiate c'era anche la ravennate Maria Maresca “Miss Mamma Italiana 2005”, 54 anni, impiegata, che si è classificata al quinto posto del concorso “Mamme in Poesia”.

Anche il Premio Speciale “Romagna Mia” è andato a una ravennate: Patrizia Verlicchi “Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d’Onore 2019”, 62 anni, operatrice olistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento