Cronaca

Ci sono due ravennati tra le premiate del concorso "Mamme in poesia"

Maria Maresca e Patrizia Verlicchi si sono distinte nel concorso di poesie e racconti brevi per le mamme “Miss” che negli anni si sono aggiudicate una fascia di premiazione

Un importante evento si è aggiunto all’elenco di iniziative legate a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia: si tratta di “Mamme in Poesia”, un concorso di poesie e racconti brevi a teme “il Natale”, che ha coinvolto 35 mamme “Miss”, che nei 27 anni del concorso si sono aggiudicate una fascia di premiazione, le quali hanno sfoderato la loro “vena artistica” e si sono cimentate nella stesura di poesie e racconti brevi dedicati al Natale. 

In occasione della 1° edizione di “Mamme in Poesia” le concorrenti, provenienti da diverse regioni italiane, hanno presentato le loro poesie, di fronte alla giuria, presieduta dal giornalista e poeta Davide Buratti.

Tra le mamme premiate c'era anche la ravennate Maria Maresca “Miss Mamma Italiana 2005”, 54 anni, impiegata, che si è classificata al quinto posto del concorso “Mamme in Poesia”.

Anche il Premio Speciale “Romagna Mia” è andato a una ravennate: Patrizia Verlicchi “Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d’Onore 2019”, 62 anni, operatrice olistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono due ravennati tra le premiate del concorso "Mamme in poesia"

RavennaToday è in caricamento