rotate-mobile
Cronaca

Durante la lite in strada estrae il coltello: la polizia denuncia un 24enne

In seguito alla perquisizione gli agenti hanno sequestrato all'uomo un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri

Nella prima serata di mercoledì una volante della Questura di Ravenna è intervenuta in via Rasponi dove era stata segnalata una lite. Un testimone, infatti, ha dichiarato ai poliziotti che pochi istanti prima del loro arrivo c’era stato un acceso scontro tra quattro giovani e uno di loro era armato di coltello.

Qualche minuto più tardi, in via Zirardini, gli agenti hanno fermato un uomo corrispondente alla descrizione fornita dal testimone. Il sospetto, un cittadino senegalese di 24 anni in regola con le norme sul soggiorno, era in un evidente stato di ubriachezza e, in seguito alla perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri, arma che è stata sequestrata dagli agenti. Il 24enne è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi e sanzionato per ubriachezza manifesta.

coltello sequestrato-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante la lite in strada estrae il coltello: la polizia denuncia un 24enne

RavennaToday è in caricamento